Condizioni di vendita | Foodu
×

Condizioni di vendita

In vigore dal 01 marzo 2020

PREMESSO CHE

Il presente sito www.foodu.it è di proprietà di Innovabile S.r.L., con sede legale in Palo del Colle (BA), Via Perrone, 1, codice fiscale e p. iva 08170520723 e costituita a Bari con atto del 02/05/2018 ed è dedicato alla vendita al dettaglio di generi alimentari. Il Sito Web è progettato, realizzato e gestito da Innovabile S.r.L. e permette agli Utenti (come di seguito definiti) di:

  • visionare i Prodotti (come di seguito definiti), quali cibo, bevande e prodotti non alimentari acquistabili tramite il Sito Web/APP;
  • selezionare i Prodotti che intendono acquistare, disponibili per l’acquisto;
  • utilizzare il servizio di trasporto a domicilio dei Prodotti;
  • pagare l’importo dovuto a Foodu per l’acquisto dei Prodotti selezionati, secondo il Servizio (come di seguito definito) scelto.

LA SOCIETÀ, NELL’AMBITO DELLA PROPRIA POLITICA DI CORRETTEZZA E TRASPARENZA, INVITA CIASCUN UTENTE DEL SITO WEB/APP (DI SEGUITO, L’“UTENTE”), PRIMA DI INIZIARE LA NAVIGAZIONE DEL SITO WEB/APP, A LEGGERE CON ATTENZIONE LE PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI (“T&C”) CHE REGOLANO I SERVIZI OFFERTI TRAMITE IL SITO WEB/APP.

SE NON INTENDI ACCETTARE LE PRESENTI T&C E/O QUALSIASI ALTRA NOTA, AVVISO LEGALE, INFORMATIVA O DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ PUBBLICATI NEL SITO WEB/APP, TI INVITIAMO A NON UTILIZZARE IL SITO WEB/APP, NÉ I RELATIVI SERVIZI.

1. TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Le presenti T&C definiscono e regolano le condizioni generali di utilizzo del Sito Web/APP e dei Servizi forniti all’Utente da parte di Innovabile S.r.L., come sopra identificata, in persona del legale rappresentante pro tempore (la “Società“ o “Foodu”).

L’utilizzo da parte del Sito Web/APP da parte di ciascun Utente, a prescindere dal fatto che sia un Utente Visitatore, un Utente Registrato, un Cliente Approver, un Utente Esperto o un Cliente (come di seguito definiti), è soggetto ai termini e condizioni di cui alle presenti T&C, anche nel caso in cui l’Utente non usufruisca di alcuno dei Servizi o delle funzionalità disponibili sul Sito Web/APP.

Ai fini del presente contratto, il termine “T&C” indica l’insieme delle regole generali di utilizzo del Sito Web/APP e dei Servizi nonché delle condizioni particolari a disciplina dell’utilizzo dei singoli Servizi, ivi incluso ogni documento da questo richiamato ovvero ogni altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer pubblicati nel Sito Web/APP. L’informativa sulla privacy (la “Privacy Policy“), la sezione “Aiuto” e le eventuali condizioni aggiuntive elencate nelle varie sezioni del Sito Web/APP sono da ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti T&C.

Nelle presenti T&C, in aggiunta ai termini altrove definiti, i termini di seguito elencati avranno il significato attribuito accanto ad ognuno di essi. In particolare:

Cliente – si intende individualmente o collettivamente qualsiasi Utente Registrato che attiva il Servizio Spesa alle condizioni indicate nelle presenti T&C.

Approver – si intende l’Utente Registrato che attiva il Servizio Spesa Approver (come di seguito definito) alle condizioni indicate nelle presenti T&C.

Esperto - si intende un utente con le competenze specifiche per contribuire alla scrittura di articoli di carattere informativo e per valutare la qualità dei prodotti segnalati dagli Approver o dai Clienti o quelli identificati come interessanti dalla Società stessa. Essi sono responsabili di assegnare un Punteggio Qualità ai prodotti in base alle Soglie di Accettazione.

Prodotti – i prodotti venduti attraverso il Sito Web/APP ai Clienti.

Soglie di Accettazione - si intendono le soglie sotto le quali i Prodotti non possono essere Approvati per qla qualità. Sono decise dalla Comunità di Esperti ed esplicitate nel seguente articolo https://www.foodu.it/wiki/index/approvazione-prodotti/ e sono continuamente sottoposte a revisione e aggiornamento. In generale, sono più stringenti delle Soglie di Mercato.

Punteggio Qualità - si intende il Punteggio assegnato dagli Esperti per valutare la Qualità di un Prodotto.

Punteggio Sapore - si intende la media dei Punteggi assegnati dagli Approver e dai Clienti in fase di Assaggio.

Assaggio - è la pratica di valutazione dei Prodotti, in cui si confronta un Prodotto Foodu con un altro Prodotto simile e si valuta il sapore in modo comparativo dei due prodotti assegnando un Punteggio e delle caratteristiche descrittive che possono essere Piacevoli, Spiacevoli o Indifferenti.

Produttori – sono le Aziende, gli Artigiani, i Produttori Agricoli ovvero i consorzi i cui Prodotti (come di seguito definiti) sono venduti tramite il Sito Web/APP ai Clienti.

Servizio – si intende individualmente o collettivamente qualsiasi servizio e tutte le funzioni ad esso associate offerti sul Sito Web/APP sia a titolo gratuito sia a pagamento e offerti direttamente dalla Società o da terze parti con il nostro apporto. Il termine “Servizio” include, in mancanza di specificazioni, il Sito Web/APP e tutti i servizi anche a pagamento, le funzioni, e le caratteristiche che sono offerte all’interno del Sito Web/APP e che sono comunque rese disponibili agli Utenti.

Sito Web/APP – si intende il sito internet raggiungibile all’indirizzo www.foodu.it, ma anche tutti gli indirizzi internet (es. URLs, nomi a dominio e pagine) e/o il relativo software applicativo per la fruizione dei Servizi che la Società controlla o gestisce e che sono utilizzati per offrire o fornire i Servizi così come tutti i mirror, le sostituzioni e i backup e tutte le pagine web che i siti includono. Per chiarezza, si specifica che qualsiasi riferimento al “Sito Web/APP” contenuto nelle presenti T&C comprende tutte le versioni attuali o future del sito web www.foodu.it, nonché qualsiasi applicazione mobile tramite la quale si abbia accesso al sito o ai Servizi di Foodu e ciò indipendentemente dal fatto che, sia nell’uno che nell’altro caso, l’accesso avvenga tramite una piattaforma o un dispositivo attualmente esistenti oppure tramite una piattaforma o un dispositivo futuri (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi sito mobile, applicazione mobile, sito affiliato o correlato inteso a fornire accesso al sito o ai servizi di Cortilia eventualmente sviluppato nel corso del tempo).

Società – si intende Innovaile S.r.L., come sopra identificata.

Trasportatore – si intende l’azienda di trasporto o libero professionista delegata/o al trasporto dei Prodotti all’Utente.

Spesa Minima Approver - si intende il raggiungimento del valore di EUR 35,00 per usuffruire dello Sconto Approver, ovvero pagare il Prezzo Approver;

Utente – si intende collettivamente l’Utente Visitatore o Utente Registrato e in ogni caso chiunque utilizzi o si accinga ad utilizzare o fruire dei Servizi e/o del Sito Web/APP.

Utente Visitatore – si intende l’utente che naviga sul Sito Web/APP e/o che utilizza le funzionalità e/o i Servizi messi a disposizione della generalità degli Utenti senza procedere alla registrazione al Sito Web/APP.

Utente Registrato – si intende l’utente che si iscrive fornendo informazioni personali per ottenere l’accesso all’utilizzo del Servizio accessibile solo previa Registrazione (come di seguito definita) al Sito Web/APP.

Utente Registrato come Cliente Approver - si intende l'Utente Registrato che ha completato la Candidatura da Approver ed è stato Accettato ed invitato a creare le sue Credenziali, ma non ha ancora completato il primo acquisto.

2. PRODOTTI

2.1. Offerta al pubblico

Tutti i Prodotti ed i prezzi indicati nei Servizi costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito Web/APP stesso e nelle presenti T&C.

2.2. Veste grafica

Le fotografie illustrative dei Prodotti hanno funzione meramente rappresentativa ed hanno il solo scopo di presentare i Prodotti. La Societià declina conseguentemente ogni responsabilità e non presta alcuna garanzia con riferimento alla corrispondenza della veste grafica dei Prodotti pubblicati sul Sito Web/APP e quella dei Prodotti consegnati.

2.3. Selezione dei Prodotti Approvati:

I Prodotti che compono i Servizi come sotto indicati possono essere classificati come:

Prodotti Segnalati - si intende tutti i Prodotti e i Produttori consigliati dagli stessi Utenti tramite il format apposito o attraverso la comparazione dei Prodotti nella compilazioni delle valutazioni degli Assaggi. I Prodotti Segnalati entrano nel Processo di Selezione di Foodu per essere Approvati.

Prodotti riservati agli Approver - contrassegnati nella sezione Prodotti Approvati, sono quei prodotti che hanno superato la fase "Approvazione Qualità" del Processo di Selezione e sono in corso di "Approvazione Sapore", perciò non sono disponibili nel Servizio Spesa Consapevole, ma solo Spesa Approver.

Prodotti Approvati - tutti i Prodotti nella sezione Pordotti Approvati sprovvisti di altre specificazioni sono ritenuti Prodotti Approvati, cioè Prodotti che hanno superato il Processo di Selezione di Foodu risultando idonei al Servizio Spesa Consapevole. I Prodotti Approvati sono disponibili anche nel Servizio Spesa Approver.

2.4. Prezzi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo della consegna e di gestione del servizio non è compreso nel prezzo dei Prodotti se non espressamente indicato.

2.5. Prezzi e Sconto Approver

Sono i prezzi riservati ai Clienti Approver, comprensivi di IVA. Il Prezzo Approver è visibile SOLO se l'Utente accede col suo Account Approver in corso di validità Il costo della consegna e di gestione del servizio non è compreso nel prezzo dei Prodotti se non espressamente indicato.

3. IL PROCESSO DI SELEZIONE PRODOTTI DI FOODU

Prima di essere idonei all'acquisto da parte dei Clienti, i Prodotti devono subire SEMPRE il Processo di Selezione di Foodu articolato come segue:

3.1. Segnalazione Prodotti

I prodotti che entrano nel Processo di Selezioni possono essere selezionati a partire dalla stessa Società che si occupa di ricerca e scouting di Produttori e Prodotti in linea con le Soglie di Accettazione definite dagli Esperti o segnalati direttamente dai Clienti e dagli Approver o dagli stessi Esperti.

3.2. Approvazione Qualità

Ai Prodotti Segnalati che rispettino le Soglie Minime di Accettazione (di cui sopra) viene assegnato un Punteggio Qualità, calcolato da un software sulla base delle indicazioni degli Esperti ed in base ad ogni singola caratteristica rilevante del prodotto. Questo permette di valutare in modo Empirico ed Oggettivo la Qualità di ogni Prodotto. Dove necessario e se il Produttore si rende disponibile in tal senso, si richiedono le analisi del Prodotto e le Certificazioni, sempre a carico del Produttore.

3.3. Approvazione Sapore

I Prodotti Approvati per Qualità sono visibili in Foodu con la dicitura Prodotti Disponibili per gli Approver o Prodotti in Approvazione. I prodotti in approvazione sono disponibili alla vendita esclusivamente nel Servizio Spesa Approver, l'ultimo passaggio del Processo di Selezione di Foodu. Gli Approver, infatti, sono quei Clienti responsabili dell'assegnazione del Punteggio Sapore, calcolato come media dei Punteggi Sapore dati ai Prodotti in Approvazione durante la fase dell'Assaggio (come sopra spiegato). Sulla base dei risultati degli assaggi, lo staff decide se approvare definitivamente il prodotto.

4. I SERVIZI

Il Servizio offerto da Foodu agli Utenti Registrati è un servizio che permette di:

  • visionare i Prodotti acquistabili tramite il Sito Web/APP;
  • selezionare i Prodotti che l’Utente intende ordinare e acquistare;
  • contribuire nel Processo di Selezione dei Prodotti di Foodu, candidandosi come Approver e partecipando alla determinazione del Punteggio Sapore (come sopra descritto) usufruendo del Servizio Spesa Approver;
  • usufruire del Servizio Spesa Consapevole, acquistando i Prodotti Approvati una tantum secondo le proprie esigenze e necessità senza vincoli di partecipazione e/o Assaggi;
  • pagare l’importo dovuto alla Società per l’acquisto dei Prodotti offerti sul Sito Web/APP;
  • utilizzare il servizio di consegna dei Prodotti all’indirizzo di consegna indicato dall’Utente.

5. IL SERVIZIO SPESA CONSAPEVOLE

Ogni Utente avrà la facoltà di acquistare i Prodotti avvalendosi del Servizio Spesa Consapevole ed effettuando così singole spese selezionando di volta in volta i Prodotti che intende ricevere. In fase di Conclusione dell'Ordine di Acquisto verrà richiesto all'Utente di diventare Utente Registrato per completare l'Ordine.

Qualora l’Utente Registrato decidesse di utilizzare il Servizio Spesa, egli sarà soggetto alle specifiche previsioni di cui al presente Articolo 5 (Il Servizio Spesa).

5.1. Acquisto dei Prodotti

L’Utente, collegandosi al Sito Web/APP, potrà visionare tutti i Prodotti disponibili per l’acquisto, selezionando quelli di suo interesse e aggiungendoli al carrello.

In ogni momento l’Utente potrà:

  • verificare i Prodotti aggiunti al carrello, il relativo prezzo di acquisto e il costo complessivo della singola spesa;
  • inserire eventuali codici coupon;

Una volta confermata la scelta dei Prodotti aggiunti al carrello, l'Utente potrà:

  • registrarsi, scegliendo una Password per proteggere il suo account;
  • confermare i propri dati di spedizione e fatturazione;
  • scegliere la modalità di pagamento tra quelle disponibili;
  • procedere all’ordine di acquisto cliccando, in alternativa a seconda della modalità di pagamento scelta, su “Paga con Carta di Credito”. In caso di successivo fallimento nel processo di pagamento, l’ordine di acquisto non sarà valido e verrà immediatamente annullato.

5.2 Accettazione dell’ordine di acquisto

L’accettazione da parte della Società dell’ordine di acquisto comporta l’immediato addebito dell’importo della spesa seconda la modalità di pagamento selezionata.

A seguito dell’accettazione dell’ordine, il Cliente riceverà conferma via e-mail dell’avvenuto acquisto con espressa indicazione del riepilogo dei Prodotti ordinati e dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso.

5.3. Modalità di pagamento

Carta di Credito

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro del provider del sistema di pagamento. I dati per il pagamento mediante carte di credito sono trattati direttamente dal provider del sistema di pagamento come specificato nella Privacy Policy.

ATTENZIONE

Con il completamento dell’ordine d’acquisto, Il Cliente:

a) garantisce la disponibilità della somma necessaria per il pagamento dei Prodotti ordinati attraverso il Servizio Spesa Consapevole;

b) autorizza espressamente la Società o terzi da questa autorizzati a conservare sui propri sistemi l’identificativo assegnato dal provider del sistema di pagamento alla carta di credito, in modo di autorizzare eventuali addebiti successivi da parte della Società e quindi di consentire al Cliente il riacquisto sul Sito Web/APP con modalità facilitata. La Società non conserva le informazioni della carta (titolare, numero carta, codice di sicurezza, etc...) ma solo il codice identificativo assegnato dal provider del sistema di pagamento, che non è in alcun modo utilizzabile da terzi per effettuare acquisti su sistemi diversi da Foodu.

6. IL SERVIZIO SPESA APPROVER

È il Servizio con cui i Clienti, detti Approver (come sopra specificato), contribuiscono al Processo di Selezione di Foodu.

6.1. Candidatura

Per accedere al servizio, agli Utenti è richiesto di compilare un modulo (qui https://foodu.it/assaggi) con una serie di domande per valutare l'idoneità dell'utente alla partecipazione al Processo. A seguito della Candidatura, l'Utente potrà essere:

  • Accettato, cioè risultare idoneo ad accedere al Servizio Spesa Approver;
  • Rifiutato, quindi non idoneo ad accedere, fino a diversa comunicazione da parte di Foodu, al Servizio Spesa Approver.

6.2. Registrazione Account Approver

Una volta Accettato, l'Utente dovrà completare la sua Registrazione scegliendo/confermando la password. Da quel momento l'Utente Registrato come Cliente Approver potrà accedere alla Selezione Prodotti e vedere i Prezzi Approver (come sopra descritti) a lui riservati e i Prodotti Riservati agli Approver e avrà la facoltà acquistare sia quelli che i Prodotti Approvati avvalendosi del Servizio Spesa Approver, usufruendo così dei Vantaggi (Prezzi Approver) a lui riservati.

Qualora l’Utente Registrato come Cliente Approver decidesse di avvalersi del Servizio Spesa Approver, egli sarà soggetto alle specifiche previsioni di cui il precedente Articolo 5 (Il Servizio Spesa Consapevole) e in aggiunta quelle previste dal presente articolo 6.

6.3. Spesa Minima

Per usufruire del Prezzo Approver all'Utente Registrato come Cliente Approver è richiesto di raggiungere la Spesa Minima in ogni ordine da lui effettuato. A quel punto l'Utente Registrato come Cliente Approver potrà vedere nel proprio carrello lo Sconto Approver a lui riservato e quindi:

  • inserire eventuali codici coupon;
  • verificare i Prodotti aggiunti al carrello, il relativo prezzo di acquisto e il costo complessivo della singola spesa;
  • confermare i propri dati di spedizione e fatturazione;
  • scegliere la modalità di pagamento tra quelle disponibili;
  • procedere all’ordine di acquisto e pagando i prodotti con la modalità Carta di Credito così come descritto nell'articolo 5. In caso di successivo fallimento nel processo di pagamento, l’ordine di acquisto non sarà valido e verrà immediatamente annullato.

Dal momento dell'accettazione dell'ordine, l'Utente Registrato come Cliente Approver diventa a tutti gli effetti un Approver godendo dei Vantaggi e degli Oneri ad esso correlato.

6.4. Oneri

  • Un Utente Registrato come Cliente Approver ha 7 giorni dal momento di creazione delle credenziali (o conferma delle stesse) per effettuare il primo ordine e diventare Approver, pena disattivazione dell'account.

ATTENZIONE

A seguito della cancellazione dell'Account, l'Utente Registrato come Cliente Approver non potrà più godere dei Vantaggi da Approver, né sottomettere una nuova Candidatura.

  • Un Cliente Approver ha 3 settimane (21 giorni) dal momento di ricezione dell'ordine per completare gli Assaggi dei Prodotti da lui ordinati, pena disattivazione dell'account.

7. CONSEGNA DEI PRODOTTI

7.1. Modalità di consegna

La Società provvederà ad organizzare la consegna dei Prodotti al domicilio indicato dal Cliente per mezzo di Trasportatori professionali selezionati. Il servizio di consegna viene garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione ai fornitori della Società, in presenza di abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate è richiesta la preventiva segnalazione alla Società che si riserva la facoltà di accettare l’ordine.

La consegna senza la presenza del Cliente è soggetta alla discrezione della Società.

7.2. Reclami

Per eventuali anomalie riscontrate sui Prodotti, diverse da quelle dovute al fisiologico deperimento dei prodotti alimentari o dalla mera imperfezione dell’imballaggio, l’Utente potrà contattare la Società all’indirizzo e-mail info@foodu.it o tramite la sezione “Contattaci” del Sito Web/APP e specificando i difetti riscontrati e documentandola con materiale fotografico.

7.3. Mancata consegna

Il Cliente prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei Prodotti a causa della sua (o della persona incaricata di ricevere la spesa) mancata presenza al momento della consegna nel giorno e nella fascia oraria concordata, i Prodotti non saranno stornati dall’ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato al Cliente.

7.4. Responsabilità

La Società si impegna a dare esecuzione ai Servizi in buona fede e ad adempiere, o fare in modo che siano adempiute, con la massima diligenza tutte le obbligazioni quivi stabilite nello spirito di solidarietà e auto organizzazione che caratterizza e deve caratterizzare tutta l’attività e i servizi offerti e utilizzati dagli Utenti tramite il Sito Web/APP.

La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.

8. RESI E RIMBORSI

Gli acquisti effettuati su Foodu sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa (qual ora fossero state pagate eventuali spese di spedizione le stesse non verranno rimborsate).

Tuttavia, Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. d) ed e) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo), il diritto di recesso è escluso in relazione a:

Prodotti Alimentari e/o Cosmetici: il Cliente, in particolare, è informato ed accetta che tra i Prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano tutti i prodotti alimentari, in quanto le caratteristiche e le qualità di tali tipi di Prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela degli Utenti, il diritto di recesso NON è applicabile.

È, tuttavia, consentito ricevere il Rimborso nel caso di Prodotti Danneggiati non a causa del Cliente.

8.1. Prodotti Danneggiati

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail info@foodu.it, citando "articoli danneggiati" nell’oggetto dell'e-mail, e allega una foto dei prodotti danneggiati, una foto dell'imballo e una descrizione precisa del fatto. Se l'imballo al momento del ritiro dovesse risultare danneggiato o se i colli risultassero manomessi (non sigillati o sigillati con nastro non brandizzato "Foodu" o "CrownItaly"), il cliente dovrà accettare la consegna "con riserva".

Entro 10 giorni lavorativi la Società verificherà l'accaduto e che il cliente abbia rispettato la procedura per merce danneggiata o manomessa e in caso positivo sarà effettuato il rimborso: - con un buono corrispondente al prezzo effettivamente pagato per il prodotto danneggiato – con la restituzione della somma sullo stesso mezzo di pagamento usato in fase di acquisto.

Non si effettuano cambi e non si possono restituire i prodotti.

9. DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta e consapevole.

Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai fornitori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; Foodu riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei Produttori e/o richiesti ai Produttori stessi, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza.

L’utilizzo dei prodotti e l’assunzione degli stessi è pertanto sotto la unica responsabilità del Cliente.

Innovabile s.r.l. non è responsabile di eventuali incongruenze circa le caratteristiche riportate sulle etichette dei singoli prodotti, anche ove esse siano legate ad errate traduzioni dalla lingua madre del paese di produzione del bene.

Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante.

In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’acquisto e/o dell’utilizzo e/o assunzione dei prodotti acquistati sul sito. A tal fine è onere del cliente controllare attentamente sull’etichetta dei prodotti acquistati (quando segnalato dal Produttore) la possibile presenza di allergeni e di verificarne la compatibilità con le proprie condizioni di salute.

Commenti
1 discussione attiva
  • Prodotti Vignola (ordine n° 9b6d1538-a7f5)
    - 1 anno, 7 mesi fa

    Buongiorno,
    segnalo che i prodotti a marchio Vignola del mio ordine in oggetto sono avariati, ovvero la zuppa Bio purea di Fave e Cicoria e i due barattoli di ceci al naturale.
    Me ne sono accorta solo oggi perchè avevo pianificato di mangiarli per poi procedere alla compilazione della valutazione: all'apertura il tappo del barattolo sembrava non fosse stato chiuso perfettamente.
    Lascio il mio recapito telefonico nel caso vogliate contattarmi per maggiori chiarimenti e/o per inviare foto di dettaglio: 3280504083
    saluti
    Michela
    michela.arrighini@gmail.com

    Rispondi
Nuovo Commento